Luke Evans e la celebrità

 

TGOTT2Parlando con Adriano Ercolani di ScreenWeek, Luke  ha affrontato il discorso circa il suo rapporto con la celebrità.

E sembra non soffrirne molto il peso, per ora.

Ovviamente noi ci auguriamo che questa aumenti e che parimenti non gli crei problemi!

L’intera intervista potete leggerla > qui < .

Dopo essere esploso come attore di cassetta ha deciso di trasferirsi a Hollywood?

No, vivo ancora a Londra. O in qualsiasi posto assolato che riesco a scovare quando non lavoro…

È rimasto in Inghilterra per evitare lo stress della celebrità?

No, preferisco semplicemente Londra. Non ho problemi quando mi riconoscono, ogni tanto accade. Penso che negli Stati Uniti la gente sia molto più cosciente delle celebrità, è un sistema diverso. Io vivo a nella parte Est di Londra, e quando posso me ne sto a casa il più possibile. Amo viaggiare in treno, quando per esempio mi reco in Galles a trovare la mia famiglia. Dal momento che la gente non si aspetta che una celebrità viaggi in treno, di solito neppure si accorgono che sono io…

Fonte

Rispondi

