Luke Evans protagonista di “10×10”

1045131_590590041020832_853370942_n“Luke Evans sta tenendo la sua lavagnetta elettronica davvero molto occupata”  dice THR dando la notizia che Luke sarà protagonista del thriller “10×10” di Noel Clarke.

Il film sarà girato negli USA e Luke Evans interpreterà un ragazzo apparentemente normale, Lewis, che nasconde in realtà una reale ossessione per “la vendetta”, oggetto della sua ossessione è una donna in particolare, Cathy.

Dopo averla rapita in pieno giorno, la tiene chiusa in una cella insonorizzata costruita in casa sua nel bel mezzo del nulla.

Non è un crimine impulsivo ma meticolosamente elaborato, le dimensioni della cella sono “10 piedi per 10 piedi” da cui proviene il titolo.

Il protagonista spera di svelare un oscuro segreto del suo passato ma man mano che le cose saranno rilevate si capisce che per Cathy è più di quel che sembra.

La coprotagonista è Kelly Reilly di True Detective.

Suzi Ewing dirigerà il suo primo lungometraggio, la sceneggiatura è di Noel Clarke, tra i produttori Jason Maza che dichiara: “Siamo lieti di lavorare con il team Altitude Film Sales per portare questo film sul mercato internazionale” (speriamo non si dimentichino di noi 😛  – ndt).  “Abbiamo messo insieme una straordinaria gamma di talento davanti e dietro la macchina da presa e non vediamo l’ora di iniziare le riprese.”

Con le prime dichiarazioni promettono che il thriller ci sorprenderà costantemente e non mancherà di tenerci attaccati al bordo delle sedie.

Speriamo!!!!

Fonte,Fonte,Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...