Luke Evans parla di Gaston

Original frame courtesy of Jack Morrissey
Original frame courtesy of Jack Morrissey

Durante il tour promozionale del “La ragazza del treno”, Luke Evans ha risposto anche a domande su “La Bella e La Bestia” e sul tanto chiacchierato progetto “Monsters” di Universal.  Oggi dedichiamo la nostra attenzione ad alcune delle riflessioni rilasciate su Gaston a CinemaBlend e vi pubblichiamo alcune delle anteprime pubblicate on line da Jack Morrissey

“C’è sicuramente tanta teatralità che posso portare a questo ruolo, cosa che di solito non posso fare. La realtà è lievemente più intensificata (visibile) nel film. E’ Disney e stiamo ri-creando una storia molto amata. Lui è il più esagerato in ogni aspetto. No, è sicuramente molto divertente da interpretare e sono riuscito a farlo con una certa teatralità.”

Noi tutti sappiamo quanto a Luke sia piaciuto poter finalmente cantare e ballare anche sul grande schermo, quindi non c’è dubbio che si sia realmente divertito!

jack-morrissey-fonte2
Via Jack Morrissey

Continuando l’intervista ha anche rassicurato chi aspetta il film che Gaston non resta solo l’ arrogante ragazzotto del paesino ma evolve lungo la narrazione:

“E’ stato davvero divertente interpretare questo personaggio, perché ha un grande arco evolutivo, davvero una così grande evoluzione. Inizia come una specie di amabile canaglia – dice tutte queste frasi egocentriche ed ha un assistente folle. E poi una volta che inizia a rendersi conto che non sta per ottenere ciò che spera, la facciata comincia a incrinarsi, appare un mostro, e finisce per diventare realmente  il cattivo della storia.”

Via Jack Morrissey
Via Jack Morrissey

Possiamo ritenerci soddisfatti, la riproduzione pare essere stata davvero fedele e non fa nulla se al nostro “preferito” non toccherà il lieto fine…

Fonte , Photos

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...