Luke Evans per Save The Children Den Day

13336126_1021748374571661_6851141082391483081_nCome testimonial Bulgari, Luke Evans non è nuovo a collaborare con Save The Children.

Quest’anno l’attore gaallese sostiene il Den Day!

Per sapere di cosa si tratta continua a leggere, troverai notizie tradotte da WalesOnLine, WonderlandMagazine  &  First News . ^_*

Da Wonderland magazine:

Luke, ha visitato una scuola vicino alla sua città natale in Galles ed ha sperimentato in prima persona la differenza che il lavoro di Save The Children porta nella vita dei bambini nel Regno Unito.

Luke ha dichiarato: “Il programma è incredibile – aiuta i bambini a costruire l’autostima e ad ottenere risultati migliori a scuola, questo alla fine porta ad un futuro più luminoso. Vedere i sorrisi sui volti dei bambini mi ha fatto capire l’enorme impatto che Save the Children sta avendo sulle vite di migliaia di bambini. Il loro lavoro vitale non sarebbe possibile senza partner come Bulgari e sono enormemente orgoglioso di essere un ambasciatore per l’associazione “.

luke_evans_57481043aaf8e.jpg

Da FirstNews

Save the Children Den Day è una raccolta di fondi diversa, divertente, organizzata per la famiglia,  vi invita a liberare la vostra immaginazione e a costruire il vostro rifugio segreto (una casa dei giochi) il 17-18 giugno. Questa giornata dà a tutti l’opportunità di essere creativi per una buona causa e di promuoversi affinché venga trascorsa una giornata o una notte nella propria tana,così da raccogliere fondi per aiutare Save The Children a costruire una vita migliore per i giovani di tutto il mondo.

Quest’anno, Save the Children ha reclutato una squadra davvero interessante per aiutarli a costruire un mondo migliore – tra cui Little Mix, che partecipa ad X Factor (Uk) e Luke Evans.

Firts News ha chiesto a Luke di pensare alla sua tana perfetta, e a quali tre personaggi di fantasia  gli piacerebbe invitare (perché no, eh?). Ecco cosa ha detto …

“Da bambino ho sempre sognato di incontrare Gandalf il grande mago. Quando ho lavorato su set de Lo Hobbit ho avuto la fortuna di vivere di persona il personaggio così mi piacerebbe invitare Gandalf ad unirsi a me nella mia tana! Tra i miei favoriti ci sono Danger Mouse e Penfold, e avrebbero probabilmente portare la loro auto molto cool e un sacco di gadget per giocare con me. Ultimo ma non meno importante, Baloo da Il libro della giungla sarebbe stato invitato nella mia tana, così saremmo stati tutti al sicuro e avremmo avuto qualcosa di morbido e tenero su cui addormentarsi.”

Il video messaggio di Luke pubblicato su Wales OnLine potete vederlo >QUI<

Immagine

Ulteriori Info Qui: DenDay

13239949_1014926018587230_4997796503127718344_n.jpg

Inoltre è aperta una pagina JustGiving dove i fan di Luke possono donare per STC e i soldi arriveranno direttamente all’associazione,il link è JustGivingWorldWideLukeEvansFans

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...