Qualche indizio su “La Bella e La Bestia”

Luke & JoshDurante la promozione di Angry Birds, Josh Gad (che interpreta Letont ) ha concesso diverse interviste, e in quella fatta da Cinema Blend spiega che il film sarà un musical e l’ha confrontato con i grandi film musicali usciti precedentemente.

Gian ha tradotto le parti su La Bella e La Bestia per noi. 

Ha parlato delle musiche e dei brani ricordando che il film includerà brani classici e tre nuove canzoni di Alan Menken e Tim Rice.

“La gente che verrà a vedere ‘La Bella e La Bestia’ si aspetterà di sentire quelle canzoni, hanno sognato di vedere quelle canzoni prendere vita. Lo so perché io stesso ho aspettato più di 20 anni. Pertanto, penso che ci sia aspettativa per quello, la musica sarà una parte delle aspettative. ”

“Credo che il team creativo abbia fatto brillantemente un buon uso della musica, diverso da qualsiasi prodotto moderno Hollywoodiano. Vedrete le canzoni prendere vita nella magia del Technicolor, in un modo che credo che i film da grandi studios, molto tempo fa, erano soliti fare. Il pubblico si sorprenderà nel vedere questa grandezza ritrovata.”

 

Anche nella pagina Swedish Film Zine ha insistito sul lato musicale del film:

“Penso che farà impazzire la gente. Se siete fan del film originale, vi innamorerete di questo!

Si tratta dello sviluppo di tutto ciò che la gente ama. E se non avete mai visto il film d’animazione e vi siete appassionati da poco all’Universo Disney, è il tipo di film più epico che Hollywood abbia mai visto.

Con tutti i personaggi, era importante non ripetere quello che hanno fatto nel film d’animazione. Il film offre più opportunità per approfondire. Ci ha dato l’opportunità di esplorare tutti i personaggi, tra cui un Letont nuovo. C’è una dinamica interessante tra lui e Gaston (interpretato, lo sapete, dal nostro Luke Evans) e non vedo l’ora che la gente venga a vederlo la prossima primavera”.

In un’intervista ad Hey U Guys ha dichiarato:

“Si si dovrebbe essere, è davvero un grande film, non vedo l’ora che le persone lo vedano”.

  • Traduzione italiana a cura di Luke Evans Addicted. Inserite i crediti se condividete, grazie. – 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...