Luke Evans incontra i bambini di Bargoed

cUn paio di anni fa, Luke Evans tornava in una scuola della sua terra natale per incontrare dei giovani allievi  spingerli ad inseguire i propri sogni!

 

Grazie a Cathy, vi proponiamo una trascrizione del riassunto della giornata, offerto da ITV.com!

ITV: Non è cosa di  tutti i giorni che una star Hollywoodiana sia disponibile per una chiacchierata in una scuola della sua cittadina. Ma Luke Evans è tornato nella sua città natale per parlare con gli studenti del suo ruolo nel nuovo film Lo Hobbit. E anche se per l’attore è arrivato il suo momento, dice che è sempre rimasto fedele alle sue radici gallesi.

Luke: Vengo dalle Valleys (Sud del Galles),  da un piccolo paese Abergoed e uhm…a volte quando stai crescendo ti senti come  se il mondo  è contro di te e che i tuoi sogni sono andati in frantumi, e penso che sia stato bello per me tornare qui e  dimostrare semplicemente a questi bambini e questi adolescenti che sai, i loro sogni possono diventare realtà.

ITV: L’attore gallese interpreta Bard l’Arciere nella Trilogia de Lo Hobbit, uno dei pochi esseri umani della Terra di Mezzo. Ed era la prima volta in un film di questa portata che Luke non ha dovuto mascherare il suo accento gallese.

Luke: Quello che è successo è stata in realtà una cosa molto bella; mi hanno chiesto del mio accento gallese, e hanno detto “Vuoi, forse, provare con un accento gallese?”, e così ho fatto, e basta, subito è sembrato giusto per loro e sembrava ancora meglio per me, voglio dire in realtà è stata una cosa meravigliosa poter parlare con accento gallese. Uhm, e quindi si, il Galles ora gioca un ruolo e avrà sempre un ruolo nei film de Lo Hobbit film, è una cosa molto eccitante.

ITV: Allora, cosa prevede il futuro per la stella gallese? Ho provato a spingere sulle voci del suo ruolo da sogno come un certo agente segreto…

Luca: No, voglio dire, non lo faccio per scaramanzia ma se si parla troppo non succede mai, così…

ITV: Aww … tutti lo vogliono sapere … tutti …

Luke: Chiedi ad uno dei ragazzi in sala, io non ne parlo…[Ride]

ITV: vogliono sentire …

Luke: (Mentre ride)…no, …no. Possono indovinare quale ruolo potrebbe essere. Ma non ce n’ è stato uno Gallese per un tempo molto lungo, questo è tutto quello che posso dire. E penso che il mondo ne meriterebbe uno Gallese (ride!)

ITV: I bambini hanno avuto un po’ di fortuna in più:
Luke: Credo che probabilmente mi piacerebbe interpretare James Bond.

Bambino: Penso che sia tempo per averne uno nuovo , un altro James Bond e soprattutto uno gallese. Sarebbe proprio bello se fosse così. Uhm, penso che Lui potrebbe essere James Bond, lo vedo nelle vesti di James Bond.

Bambino: Mi piacerebbe che fosse James Bond, ma è solo un po’ troppo alto,credo.

ITV: Luke ha certamente ispirato questo gruppo di alunni e dopo una lunga giornata di domande da parte loro e dei media, ha anche trovato il tempo per assicurarsi che ognuno di loro abbia un autografo. – Alexandra Lodge, ITV News.

Fonte: ITV.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...