Luke Evans al TIFF per presentare High Rise [Foto+Conferenza Stampa+Video Interviste]

© Copyright 2015 Corbis CorporationLa due giorni di Toronto ci ha regalato molte foto del cast ma purtroppo nessuna nuova still di Richard Wilder!

Non perdiamo la speranza e godiamoci tutto il materiale raccolto! 😉

Di seguito le foto e le dichiarazioni di Luke alla conferenza stampa!

Per la prima proiezione mondiale erano presenti anche il regista Ben Whentley, Tom Hiddleston, Jeremy Irons, Elizabeth Moss & il direttore della fotografia Laurie Rose:

Lunedì prima della seconda proiezione, si è svolta la conferenza stampa durante la quale Luke ha parlato brevemente del suo personaggio e del lavoro sul set con Whentley:  “Non so quante scene giravamo in media in un giorno ma più di quante ne abbia mai fatte.” E prosegue dicendo che il regista nella creazione delle scene aveva un approccio “spontaneo” (libero dagli schemi?) e che l’atmosfera tra gli attori sul set era rilassata, questo aiutava ad ottenere maggior autenticità. Inoltre è rimasto colpito dall’abitudine di elaborare ogni giorno il video delle scene girate in modo da guardarle insieme la sera.

Eccovi qui il video (partite dal minuto 13:25, erano in ritardo ed all’inizio c’è solo il pannello)

Molte le domande per Tom, quando gli si chiede della scena *SPOILER per chi non ha letto il libro* dell’alsaziano, Tom dichiara di non aver mai mangiato carne di cane, che egli sappia; Ben gli chiede se ha mai comprato le lasagne precotte al supermercato e Luke sottolinea che invece il cibo per cani è eccezionale! O_o

Insomma tra una battuta, qualche rivelazione ( Tom ha detto di essersi preparato al film seguendo un medico forense nel suo lavoro) e dichiarazioni sulla società (per Ben la catastrofe avvenuta ne IL Condominio non è poi così lontana dalla realtà odierna), la conferenza è terminata velocemente!

 

Vi aggiungiamo anche il video della sessione di Q&A avuta dopo la prima proiezione, in cui Luke parla di una scena in particolare:

Ed ancora un’intervista per Breakfast Television rilasciata subito prima di entrare in sala (Luke arriva al minuto 1:30):

ed una per RedCarpetDiary (Luke al minuto 00:50):

Per vedere tutte le altre foto e tutte quelle dai social passate sulla nostra pagina Luke Evans Addicted

Via,Foto: GettyImage,Zimbio,Rex

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...