La Bella E La Bestia al D23

11903747_871394382940395_1346845709349726367_n

Buonasera,

il nostro Gian ha tradotto per voi la descrizione di una scena tratta dall’attesissimo film ‘La Bella E La Bestia’ che è stata presentata qualche settimana fa al D23.

Buona lettura 😉 

Il filmato dietro le quinte di “#LaBellaELaBestia” mostrato al #D23
“All’inizio #EmmaWatson si è presentata mentre era seduta vicino a quello che può sembrare o il set della sala da ballo o quello con il camino. Ha detto che avrebbe desiderato essere all’Expo, ma se il pubblico lo avesse desiderato molto, #LukeEvans e #JoshGad avrebbero cantato un pezzo di canzone. Subito Luke e Josh sono comparsi nello schermo dicendo di essere eccitati di far parte del film ecc.. I due hanno cantato qualche riga di “#Gaston“, la quale sembra essere la versione originale di Broadway.
Appena il cast ha concluso di parlare nel video abbiamo visto delle riprese molto interessanti. Una che mi ha colpito di più è stata quella in cui Gaston ha una specie di duello con la spada in un pub (presumo durante la scena della canzone “Gaston”) indossando un abito più simile all’outfit di “proposta a Belle” rispetto a quello classico [vedete immagine a destra]. Aveva un cappotto rosso molto lungo (mi ha fatto pensare a “#LesMiserables“) con pantaloni lunghi bianchi e stivali marroni. I suoi capelli erano veramente lunghissimi raccolti in una coda di cavallo con un fiocco rosso. Spero sia il suo costume principale nel film, visto che gli sta divinamente.
Abbiamo visto anche #DanStevens in quello che sembrava essere il suo outfit dopo la trasformazione. Aveva una lunga camicia bianca, pantaloni navy o nero capri e in più la parrucca più attraente che io abbia mai visto. E’ stato delizioso.
Altre cose che ricordo: Ricordate quella prova di cui aveva parlato #IanMcKellen? Abbiamo visto scene di quella. Speriamo venga messa nel DVD/Blu-ray in un futuro. C’era un pò di Luke e mi è sembrato anche di#EwanMcGregor (mi è sembrato di vederlo in una scena di danza) e, certamente, abbiamo visto #EmmaWatson e Dan ballare (sembra che Dan abbia tinto i suoi capelli sul nero – mi chiedo perché). Abbiamo visto gli schizzi dei costumi. Luke è stato quello più presente nel materiale visto.
La maggiorparte del film sembra avere luogo durante l’inverno, ed è favoloso. Non vedo l’ora della caccia dei lupi.
C’è stato anche un breve spezzone di Luke, Josh ed Emma in sala di registrazione. La parte migliore è stata quando Josh ha preso uno spray per l’alito – il pubblico ha riso molto forte.
Ci sono state mostrate, infine, due riprese con Emma Watson: nella prima aveva il vestito giallo e scendeva le scale, mentre nel secondo era nella neve molto impaurita (lupi? bestia? chi può saperlo!)”

Traduzione a cura di Luke Evans Addicted.

Vietato prenderla anche in parte.

Rispettate il lavoro altrui.
Fonte originale http://goo.gl/z6uNQd

-Gian

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...