Luke, ambasciatore di Bulgari

10991124_10150516180049963_2985402312953727666_n

Luke Evans partecipa al progetto Bulgari & Save the Children.

Questo lo scatto del portrait firmato da Fabrizio Ferri.

250 sono le celebrità che partecipano alla campagna STOP.THINK.GIVE. (Altre foto le trovate sulla pagina ufficiale di Bulgari >qui<)

Grazie ad un tweet (>QUI<) abbiamo trovato traccia di una rivista, probabilmente “Life in Bvlgari”, che dedica un articolo a questa collaborazione, dando un breve ritratto di Luke.

Vi aggiungo la traduzione delle frasi in inglese:

“Mi sono impegnato molto per mantenere la normalità e lasciare la famiglia e gli amici come mia priorità”.

“I miei genitori e i miei nonni sono stati e saranno sempre un modello per me, nel passato, nel presente e nel futuro”.

“Mi piacerebbe fare un film adattamento musicale di Miss Saigon”.

“La moda è davvero importante per me. Preferisco indumenti che ti facciano sentire a tuo agio e prodotti con materiale di alta qualità come cashmere e pelle, sartoriali (se abiti) e classici”.

“Ho scelto di essere un ambasciatore di Bulgari perché è un marchio sofisticato e di lusso,  e i loro valori sono ben espressi nei loro prodotti. Sento di avere una connessione con il progetto”.

“Prendo ispirazione da tutte le persone, i posti e le cose (intorno a me), siano esse arte, libri, film, musica, viaggi, tradizioni culturali, cibo…semplicemente “rubo qualcosa” da tutto ciò e provo ad usare la conoscenza e l’ esperienza che ne provengono per applicarli alla mia vita e carriera in modo positivo.”

Da quel che ho potuto trovare on line questa rivista “Bulgari magazine” è distribuita solo nelle boutique e negli uffici Bulgari del mondo. (Info)

Fonte

Rispondi

