Luke Evans sarà Gaston ne “La Bella e la Bestia” – [EDIT]

luke evans

Luke Evans sarà Gaston ne “La Bella e la Bestia” diretto da Bill Condon!

A confermarlo è stato proprio Luke condividendo su twitter l’articolo di Variety!

Nel classico Disney Gaston è il bellone egocentrico del paese che prova a conquistare Belle all’inizio e a guidare la presa del castello per liberarla dalla Bestia in seguito. Dai tratti fisici ben definiti e dai modi rozzi, potremmo dire che Gaston è il Villian più Villano che ci sia! 😛

Qualcuno suggerisce che sarà un bel cambio di registro per il nostro gallese, ma avendolo visto già nei generi più diversi, penso che possa calarsi perfettamente nel personaggio e posso immaginarlo conquistare, con il suo viso gioviale, tutto il paesotto tra un ammiccamento  e un’azione da gradasso!

Potrebbe anche essere che lo sceneggiatore Stephen Chbosky gli abbia riservato una caratterizzazione un po’ differente!

Quel che sembra certo è che il ruolo richieda doti canore! Ebbene si, Luke dovrà accostare il canto alla recitazione perché in questa pellicola si canterà! E nulla può renderci più felici, giusto?!

Sempre via twitter, Dan Stevens ha annunciato che interpreterà la Bestia, qui, ed Emma Watson stamattina ha dato il benvenuto ad entrambi! Potete vedere qui e qui.

proxy

Le riprese dovrebbero iniziare a fine anno, non ci sono indicazioni invece per il rilascio, presumibilmente prima del seguito di Dracula Untold? Lo scopriremo! – EDIT- 

– EDIT- Ecco finalmente, la notizia che tutti attendevamo, anche se non è proprio piacevolissima! Il Rilascio della pellicola è programmato per il 17 Marzo 2017. Purtroppo ci toccherà attendere a lungo.

Inoltre sappiamo che lavoreranno alla colonna sonora gli autori delle musiche del cartoon e premi oscar A. Menken e T. Rice. Alle canzoni storiche verranno aggiunte altre inedite. Ed ancora abbiamo la conferma che E. Thompson sarà Mrs Bric  (Mrs Potts in versione originale) e  di una new entry nel cast K. Kline sarà il padre di Belle.

Son curiosissima di scoprire chi sarà Lumiere! E soprattutto di capire se tali personaggi animati verranno umanizzati o si lavorerà in CGI.

Voi che idea vi siete fatti?

Fonte, Fonte, Fonte. – Edit Fonte, Fonte.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...