Luke Evans per screencrush

78b09-lukeesquireuk1Pronti per una nuova settimana?
Cosa ne dite di finire la domenica con una nuova traduzione?
Buona lettura 😉
Perché Dracula? A primo impatto, sembra che questo sia stato già fatto molte altre volte prima…
Beh, questo è Untold (non raccontato)! Hanno cambiato il nome, prima era ‘Year Zero’, non mi piaceva molto.
Perché no? 
Non lo so, non mi piaceva il titolo.
 
Suona come un drink leggero.
Si, esattamente, questo è tutto tranne un drink leggero. È la storia non raccontata delle origini – noi conosciamo molto di questa creatura, ma soltanto un certo periodo della sua vita perché è raccontata nel libro di Bram Stoker. Quello che noi non sappiamo è come è diventata questa creatura e com’è l’uomo dietro la creatura.
Quando hai scoperto del progetto per un “monster franchise”? So che sei tornato sul set per girare l’ultima scena nel presente…
Non è stata l’ultima scena, ma quella definitiva dei pickups. Voi sapete, che questa è una creatura che non può morire, perciò, in un modo, quest’uomo – questo vampiro- merita una vita, essendo immortale.
 
Il pensiero di Dracula nel presente apre un sacco di domande, come sarebbe Dracula con un iPhone?
Yeah, cosa starà attraversando?
Lui ha molto tempo libero durante il giorno, probabilmente guarderà la tv.
Ne sono sicuro.
Cosa pensi che guardi?
Solo Dio lo sa, forse The Walking Dead.
Scommetto che si sarebbe divertito, “Questo non è esatto.”
Chi lo sa? Mi chiedo che cosa avrebbe pensato di ‘True Blood’? .
Quando hai firmato, hai pensato a un solo film o sei sempre stato aperto a più film?
Ero consapevole della possibilità di fare più film. Ma dobbiamo prima ottenere un buon risultato con questo.
 Sei Iron Man in questo Franchise?
[Ride] Non lo so.

Beh, tu sei il primo.
Beh, sì. Penso di essere il primo.
Lui va in giro a reclutare altri mostri?
Chi lo sa? Forse lo farà! Il potenziale è enorme, non è vero?
Sei serenamente inserito in un sacco di cose in questo momento. Fai parte delle nostre vite ora.
Yeah, yeah, lo sono. Le persone saranno stufe di me entro Dicembre.
Ma è per questo che ho usato la parola tranquillamente, nessuno sta dicendo: “Non voglio più vedere Luke Evans.”
Spero di no!
 
Giuro che non ho mai sentito quella frase.
Spero di no. Una parte della sfida per me come attore è essere in giro, ma non interpretare sempre lo stesso ruolo, perché la gente si annoia. Non voglio essere noioso, francamente, guardando me o interpretando gli stessi ruoli. La buona cosa di, per esempio, di Dracula e Bard, è che loro sono davvero creature differenti – veramente persone diverse – e credo che per questo le persone non si siano ancora annoiate di me.
Ti offrono ruoli che credi ti annoierebbero? 
Questo è esatto.
Così ti allontani dalla tua strada per evitarlo?
Bhe, questa è Hollywood…
Un sacco di attori dicono che non hanno una strategia. Ma quello che dici tu ha un senso.
Bhe, si. È questo il punto, sui ruolo. Si tratta del regista e del mio prossimo passo e io ho una vera strategia su come scegliere e cosa scegliere di fare. Perciò sì, sono molto consapevole di questo e dei progetti ora. Per quanto “typecast” è una parola che alla gente non piace usare, se sei bravo in un certo genere, otterrai un sacco di offerte in quel genere. Questo è un dato di fatto.
Quali film hai fatto seguendo una scia di offerte per ruoli simili?
Proabilmente ‘ ITre Moschettieri ‘e’ Immortals. Sto bene con una gonna d’oro e un mantello [ride].
 
Penso sarà il mio titolo.
Non osare! Non osare! Non parlerò più con te se scriverai questo [ride]
Parlando di mantelli, in Dracula indossi un mantello – il mantello dovrebbe tornare. Loro sono veramente cool.
I mantelli sono epici, amico, Attualmente, no, un mantello è una parte di un’equazione, Una macchina del vento è l’altra (parte dell’equazione). Senza la macchina del vento, sembra una tenda. Resta appeso.
Quanto sei famoso? Ti senti riconosciuto e rispettato, ma puoi ancora camminare per la strada. Giusto?
Non vengo assalito. Una persona ogni paio di isolati viene fuori per chiedermi una foto – e questo va bene. Io sto bene con questo. Ho un sano rispetto per quello che ciò significa per me. Non sono preoccupato dalle persone che arrivano, perché molto spesso – in realtà tutte le volte – è una cosa positiva. Eccetto in alcuni scenari dove le persone sanno che stai girando in quel luogo e possono diventare un po’ pazze, ma sono pronto per questo. Ma se tu stai camminando per strada e qualcuno corre gridando ”amo il tuo lavoro, ti dispiacerebbe una foto?” questo è un complimento. Uno straordinario complimento.
Al contrario, ”non mi piaceva molto I Tre Moschettieri”
Va bene, ancora, se questa è la loro opinione, mi va bene. È come se un critico ha un’opinione sul tuo lavoro, non significa che parlano per tutto e tutti.
Ma la tua carriera in questo momento, potrebbe cambiare.
Sta cambiando davanti ai miei occhi. Sono consapevole di questo. Proprio in questo momento sta cambiando.
Ho l’impressione che tu sia una persona riservata. Vorresti quel tipo di fama?
Beh, credo sia fuori dalla mia portata. Il successo in questa industria è davvero “pubblico”. Guadagno i miei soldi dai film, i quali vengono visti da milioni di persone. Loro mi riconoscono, è simbiotico, in un certo senso. Non si può avere l’uno senza l’altro, in realtà. C’è una sana psicologia per questo, penso. Dove tu pensi: ”Ok, bene, loro possono avere una parte della mia vita”. Questo va bene. Sarò a un talk show e camminerò per la strada e farò fotografie con te e firmerò quello che vuoi. Ma poi devi sapere anche che c’è un limite. Devi avere la tua propria vita personale. Devi… devi afferrarti ad essa… io non sono ancora a quel punto, perciò posso ancora camminare per la strada e aggrapparmi a questa indipendenza il più possibile, perché è questo ciò che sono. Ho vissuto la maggior parte della mia vita senza che la gente mi riconoscesse. È ancora una cosa piuttosto nuova. E penso che le persone che mi seguono lo fanno per differenti ragioni, non sono un rubacuori…
 
Molte persone pensano tu sia un rubacuori.
Beh, forse lo pensano, ma in generale non mi considero un rubacuori. Lo sai, sono un attore.
 
Tu non fai il ruolo del rubacuori.
No
 
Ma le persone pensano tu sia un bell’uomo.
Questo è molto carino. Non mi dispiace! [ride] Posso vivere con questo.

L’ultimo film de ‘Lo Hobbit’ uscirà questo Dicembre. Quale pensi sarà l’eredità di questi film? 

Sarà una cosa interessante. Non lo so, sarà una storia lunga un giorno. Dobbiamo ricordare che c’è una generazione o due che ora vedranno Lo Hobbit prima di vedere Il signore degli anelli. E anche questa è una cosa affascinate. Come i bambini che sono cresciuti con il prequel di Star Wars. I bambini potranno guardare prima questo e poi LOTR. Esattamente. E penso che ciò che è brillante di quello che Peter ha fatto è che si può dire proprio che è Peter Jackson che li ha diretti. Ed è meraviglioso guardare LOTR – l’ho visto in tv l’altro giorno – alcuni film di quell’epoca sembrano realmente datati invece. Gli effetti non funzionano così bene. Il pubblico, molto perspicace ai giorni nostri, è bombardato con la più alta quantità di tecnologia.
E The Lord of the Rings sembra ancora grande.
È ancora pazzesco È questa la cosa brillante di Peter, perché alla fine del giorno, per quanto siano speciali gli effetti, la vera ragione per cui, chi ama guardare il film, si relaziona ancora facilmente ad esso, è perché la storia è semplicemente immensa. E ti porta subito in essa, e penso che anche Lo Hobbit sia fatto bene. E per finire, il modo in cui il libro è scritto, finisce con questa grande battaglia. Voglio dire, è un brillante crescendo di una storia pazzesca.

source

Rispondi

