Luke Evans: Ho bevuto un paio di ‘versioni’ di sangue!

Scopriamo qualche curiosità dal set di Dracula Untold grazie a questi frammenti di intervista!
Parlando delle scene in cui Vlad beve sangue (una è stata tagliata, ma è negli extra, SPOILER: Mirena gli procura del sangue), Luke rivela che:
“Non è stato così bello. Ho avuto un paio di versioni diverse di “sangue”- in una avevamo fatto un mix di ciliegia e succo di barbabietola, ed era OK, mentre per la scena con Charles Dance, il Master Vampire, nella grotta, c’era un liquido al sapore di liquirizia. E’ stato disgustoso, davvero disgustoso.
Ma doveva essere disgustoso perché rappresentava il sangue del Master Vampire, e in un certo senso non potrà mai avere un bel sapore. Ne ho solo incanalato il gusto. “
Per la preparazione alle scene d’azione invece:
“Amo fare le sequenze di combattimento. Sono davvero divertenti anche se impegnative e faticose. La sfida è  replicarle 10 o 15 volte prima di girarle, e questo è faticoso.
Ci sono stati alcuni momenti difficili in cui salti fuori contro delle enormi torri di scatole come se stessi urtando contro dei materassini.
Bisogna avere molta fiducia nelle persone intorno a te e negli stuntmen in modo che si crei  un legame molto forte con quelle persone.
Devi restare al meglio della tua condizione fisica perché (quelle scene) possono essere pericolose. Stai brandendo una spada o stai facendo a pugni  in faccia con qualcuno, o stai volando sui cavi, devi essere relativamente in forma”.

source

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...