Luke Evans "chatta" con i fan de Lo Hobbit su Facebook

Un paio di sere fa Luke ha partecipato ad una chat con i fan sulla pagina facebook ufficiale de Lo Hobbit, vi riportiamo la traduzione. E se volete ci leggiamo alla fine nei commenti 😉

D:Quale ruolo ti piacerebbe interpretare?
LE: Penso che sarebbe grande un ruolo come James Bond. Lo guardi adorante in abito. È molto gentile! Chi lo sa? Ci sono così tanti ruoli che mi piacerebbe interpretare. Vedremo …

D:Tu e Orlando sembrate così simili. Per scherzo vi siete mai posti scambiati di rulolo? Se si, ha funzionato?
LE: Diciamo che ci piacerebbe fare un film insieme dove recitiamo da fratelli perché sarebbe divertente, ma non ci siamo mai realmente scambiati di posto, hah.

D:Se prendessi un appuntamento da qualche parte nella Terra di Mezzo, dove sarebbe?
LE: Lothlorien!

D: Alla fine delle riprese ti sei tenuto qualcosa? Se sì, cosa? 🙂
LE: Mi sono tenuto la mia spada!

D: Oltre a Bard, quale altro personaggio del Lo Hobbit ti piacerebbe interpretare?
LE: Mi piacerebbe interpretare Thorin. È un personaggio molto complesso.

D: Se tu fossi bloccato su un’isola, qual è l’unica cosa che vorresti avere per sopravvivere?
LE: Mia mamma.

D: L’arma preferita de Lo Hobbit?

LE: La mia spada! E il mio arco e le frecce!

D: Hai mai pensato di dirigere (un film)? E se è così, cosa vedremo del tuo lavoro?
LE: Mi piacerebbe dirigere un giorno. Sto ancora scrivendo lentamente un progetto con un mio amico, Ma siamo ancora molto lontani…

D: Se potessi vivere ne La Terra di Mezzo, dove vorresti vivere? E come cosa (elfo, nano, mago, uomo)?
LE: Che ne dici di un hobbit? Mi piacerebbe letteralmente vivere in una Bag End.

D: Come ci si sente ad essere parte di qualcosa di così epico come l’ universo di Tolkien e di svolgere un ruolo cruciale in questa avventura? Cosa ha significato per te, professionalmente e personalmente?LE: Mi sento fortunato ad essere parte di una storia così importante e di interpretare un grande personaggio. È stato un dono, e io sarò per sempre grato d’esser stato scelto come Bard l’Arciere.

D: Qual era / è il tuo ricordo più bello lavorando a Lo Hobbit? Ti mancherà?
LE: Essere sul set con tutti i miei amici e fare ciò che amo!

D: In una gara di tiro con l’arco, chi avrebbe vinto: Bard o Legolas?
LE: Oooh, non lo so. Ho la sensazione che sarebbe stato un testa a testa.

D: Qual è la tua scena preferita ne Lo Hobbit?
LE: È da vanitosi dire la mia scena con il drago?

D: Come è stato il tuo rapporto con i giovani attori che interpretano i tuoi figli nel film? Hai insegnato loro l’accento gallese per il film?
LE: Li ho amati. Tutti e tre sono semplicemente fantastici. Non riesco nemmeno più a chiamarli bambini perché sono diventati dei giovani adulti. Li ho aiutati con il dialetto, ma erano davvero bravi, hanno imparato rapidamente.

D: Pensi che ci sono delle somiglianze tra te e Bard?
LE: Un paio. Lui è gallese, io sono gallese. Lui è un buon uomo, io sono un buon uomo. La maggior parte delle volte. 🙂

D: Chi diresti era la persona più divertente del cast, sul set, durante le riprese? 🙂
LE: Tutti avevano i loro momenti, ma direi Ian McKellen mi ha fatto ridere di più.

D: Luke, qual è la tua bevanda preferita? Una pinta di …?
LE: Forse un Bourbon? Un Old-Fashioned.

D: Qual è il tuo libro preferito?
LE: Vita di Pi e Lo Hobbit, naturalmente!

D: Qual è la tua citazione preferita nel film?
LE: “Un re dei nani così spinto dalla sua stessa avidità, non riusciva a vedere oltre il suo desiderio!”

D: Il migliore nano con cui hai lavorato?

LE: Il mio preferito è Bofur!

D: Qual è il tuo colore preferito?
LE: Green!

D: Ciao Luke, qual è il tuo programma televisivo preferito?
LE: Family Guy!

D: Bastoncini di zucchero o Babbo Natale di cioccolato?
LE: Bastoncini di zucchero!

D: Com’è lavorare  accanto a Lee Pace? E piangi la notte sapendo che questa è la fine dell’epica saga? Perché io lo faccio!
LE: È fantastico. È un attore di grande talento e un ragazzo eccezionale.

D: Come è stato da attore essere Bard rispetto all’essere Dracula? La tua preparazione per questi ruoli è stata diversa, o semplicemente ti immergi in essi, e reciti alla parola “Azione!”?
LE: Beh, loro sono molto diversi, con alcune somiglianze in realtà. Entrambi hanno le famiglie per le quali stavano combattendo. Nessuna differenza (nell’approcciarli, ndt), in realtà – quando sei in un ruolo, semplicemente ti immergi in esso.

D: Qual è stata la parte più interessante nell’ avere Peter Jackson come regista?
LE: È stata un’esperienza incredibile.

D: Quale potrebbe essere un vizio per Bard?
LE: Avere un bagno!

D: Orchi e draghi?
LE: Preferisco gli orchi, credo.

D: Quali sono alcune grandi canzoni da cantare sotto la doccia?
LE: Queen – “Don’t Stop Me Now!” 

LMK-126439D: C’ è qualcosa che hai imparato (una competenza, qualcosa di te), e che continuerai a praticare / perseguire dopo Lo Hobbit?
LE: Ho imparato ad usare arco e frecce, che è davvero cool. Semplicemente mi sono molto divertito con le persone con cui lavoravo sul set.

Non posso credere che voi mi abbiate mandato tutto oltre un migliaio di domande! Sono prostrato e mi sento molto speciale. Spero davvero che vi piaccia il film e che conserviate quest’amore che circola. Buon Natale! x

Cosa avete imparato di Luke che non sapevate? Qualcuno ha soddisfatto la vostra stessa curiosità?
Fonte

Rispondi

