Luke Evans per Women’s Wear Daily

Luke ha posato per Women’s Wear Daily e ha rilasciato qualche dichiarazione 🙂

Vi lascio godere le foto tra una frase tradotta e l’altra! ^_^

“Sto accumulando ruoli da sei anni. Questo è il mio ventesimo-e-qualcosa film. E sono sempre più importanti e quest’anno ho due dei più grandi film della mia carriera finora. Quindi, capisco che tutto sta andando nella direzione giusta. “

“Adoro il suono della voce di una donna di colore.” 
E si Luke ama il blues e il soul! Quanti punti guadagna al giorno questo ragazzo? *_*

Parlando di “Small Change, spettacolo teatrale: “Era la prima volta che mi era stato data l’opportunità di presentare me stesso senza l’aspetto dover cantare e tutto ad un tratto erano consapevoli che avrei potuto recitare”.

 


Del suo Vlad dice: “Volevo che fosse fisicamente potente. Volevo che apparisse capace di poter sconfiggere da solo un centinaio di uomini”

Sul rapporto tra la sua vita pubblica e privata: ” è bello che la gente mi guardi e pensi che questo ragazzo sta percorrendo la sua strada, godendosi quello che fa, il suo successo e la sua vita. Questo è quello che sto facendo e mi rende molto felice”

E noi siamo felici di riflesso, sapendo che lui lo sia!

Felici e orgogliosi di lui! Giusto?!

Se prendete citate, grazie 🙂

Fonte

Rispondi

