Luke Evans e Sarah Gadon rispondono ai fan per IMDb

10347774_10152873930128949_8357989674534603335_nI protagonisti di Dracula Untold hanno partecipato via twitter alla chat organizzata da IMDb, ecco le loro risposte alle domande dei fan!

 

D: Cosa vi ha attratto dei ruoli di Vlad e Mirena? 
SG: Mi sono innamorata del romanticismo del film.
LE: Che è la storia dell’uomo e non del vampiro. Conoscete la storia dell’uomo? 

 

D: Cosa differenzia Dracula Untold dagli altri film di Dracula? 
SG: è la storia delle origine. Diamo uno sguardo all’uomo dietro al mito.
LE: è la storia delle origini del vampiro più famoso. E’ la storia che nessuno conosce. Dracula MAI RACCONTATO!

 

D: Qual è stata la scena più impegnativa fisicamente o mentalmente? 
SG: Probabilmente la scena del trasferimento. Eravamo sulla cima di una montagna per 3 giorni con il vento forte e la pioggia.
LE: Le sequenze di combattimento hanno preso un sacco di lavoro. Mesi di formazione. La parte più emotivamente impegnativa è stato scena finale con Mirena.

 

D: Come ti sei sentita a guardare #DraculaUntold per la 1a volta? 
SG: Sono rimasta senza parole! E’ stato incredibile vedere tutti gli effetti … E Luke era davvero eccezionale!

 

D: Sentivo pressione assumendo un ruolo così iconico? 
LE: un senso di responsabilità e l’onore di assumere un ruolo così famoso, ma trasferendogli la mia freschezza (un punto di vista nuovo).

 

D: Qual è stata la tua scena preferita nel film? 
SG: Ho amato tutte le mie scene con Luke, ma mi è piaciuto molto la ripresa della caduta perché era così tragica e bellissima.

 

D: Cosa avete fatto per prepararvi per il vostro personaggio? Letteratura speciale, brani? 1528706_664095287003640_5620499930374756527_n

 

SG: Ho letto di Vlad l’Impalatore e ascoltato un sacco di musica sul set!
LE:Ho guardato un sacco di documentari, letto un sacco di biografie su Vlad e ascoltato Kasabian … 🙂 

 

D: Durante i circa 4 mesi di riprese in Irlanda, cosa ti è mancato di più? 
SG:Ttutti i miei amici e la famiglia. Mi è anche mancato andare al mercato degli agricoltori locali ogni Sabato mattina.
LE:Fare falò nel mio giardino, disturbare i vicini, i miei amici e andare al mio pub locale. 
D: Quale costume hai amato di più? 
SG:Il mio preferito era il vestito della caduta. Mi è piaciuto come il vestito bianco contrasta le maniche rosse,

 

D: Secondo te … Qual è la migliore qualità di Dracula? e la peggiore? 
LE: La migliore è che può trasformarsi in pipistrelli e la cosa peggiore è che dovrà vivere per sempre da solo. 

 

D: Ci sono stati aspetti di questo ruolo a cui ti senti davvero legata? 
SG:  Mi ritrovo nelle convinzioni forti di Mirena, e nell’amore che ha per la sua famiglia.

 

D: Vlad è un padre meraviglioso, dove hai trovato l’ispirazione? Da tuo padre? 
LE: Sì (Vlad) lui è impressionante, mio nonno è così.

 

D: Qual è il tuo mostro preferito? 
SG: Conta Cookie Monster? NAH! DRACULA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE:Smaug, il terribile.
 

 

Già già, un altro paio di mesi e forse Luke dovrà vedersela di nuovo con il Drago sul red carpet!
Se prendete CITATE! Grazie!
Rispondi

