La battaglia finale de Lo Hobbit è ‘più grande, migliore, più folle’

Buona settimana amici, che ne dite di iniziare la settimana con una nuova intervista tradotta?
Ecco a voi quello che Luke ha detto a MTV!
 
MTV : Deve essere stato eccitante comparire ne“Lo Hobbit” dopo l’attesa dovuta a ”Un viaggio inaspettato”2
LE : È stato speciale. È stato veramente bello. Ovviamente, ho visto il primo film quando è uscito ed è stato davvero buono e tutti parlavano dei vari personaggi ma nessuno pensava a Bard l’Arciere. Io ho aspettato pazientemente. È stato fantastico vederlo prendere vita, lui giocaun ruolo importante nel film, è stato bello finalmente vedere Bard e anche Lake-town perchè lo scenario è fantastico. È anche interessante sapere quanto della storia di Bard ci resta da raccontare.
MTV : Beh, tu hai quasi fatto (concluso)nel primo film, giusto? Leggoche Bard si supponevaessere l’ultimo colpoquando “The Hobbit” era in soli due film.
LE : Non ne ho idea ( ride )
MTV :Bene, hai un grande film a venire con“There and Back Again.” 
LE : Oh, totalmente. Abbiamo solo toccato la vera storia di Bard. È eccitante. Ecco perché sono così entusiasta.
MTV: I fan del libro attendo una grande scena. Cosa ci puoi dire di questi giorni sul set?LE : ci son molte cose di cui ovviamente non posso parlare perchè ne parleremo a Dicembre quando il film uscirà. Ci sono molti momenti pazzeschi nel terzo film. Tutto quello che posso dire è che è potente, incredibilmente emozionante e fisico, alcune delle cose più difficili che abbia mai fatto.
MTV : Eovviamente, c’è un grandissimo combattimento, con Bard che gioca un ruolo in esso. Come si inquadra la Battaglia dei Cinque Eserciti rispetto a quello che abbiamo visto ne“Il Signore degli anelli”?
LE : Peter voleva qualcosa di grande, migliore, più folle di quello ne “Il Signore degli anelli”. Questa è una prodezza in sé e per sé. Noi tutti sappiamo come erano le battaglie ne“Il Signore degli Anelli.” Regaleranno qualcosa di spettacolare, ne sono sicuro.
Se volete pubblicare questa nostra intervista tradotta sul vostro sito, blog, pagina Facebook & quanto di simile, vi chiediamo gentilmente di citarci. Grazie 🙂
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...