Luke Evans ritiene "molto strano" essere riconosciuto in pubblico!

Ancora grazie a ContactMusic scopriamo qualcosa in più sul rapporto tra la fama e Luke Evans! Ecco cosa riportano:
 
luke_evans_739024Il 34enne  attore – che ha recitato in numerose produzioni del West End –  ha interpretato Bard l’Arciere in “The Hobbit: La Desolazione di Smaug” e dopo aver bucato il grande schermo di fronte a  Benedict Cumberbatch e Evangeline Lilly il numero dei suoi fan sta crescendo.
Ha detto a Collider.com: “È stato molto strano perché per lungo tempo nessuno mi ha veramente riconosciuto nonostante i miei film, ma “The Hobbit” ha completamente cambiato (le cose) e ho avuto alcuni momenti davvero particolari, soprattutto con i giovani.”
Evans è stato avvistato da alcuni giovani fan quando era in giro con i suoi nonni e ricorda il loro entusiasmo quando lo hanno incontrato.
Ha spiegato: ”Ho portato i miei nonni a questa miniera nel Sud del Galles un paio di mesi fa … Dopo il tour siamo andati al bar e poi abbiamo lasciato la caffetteria e una mamma esaurita dalla propria bambina mi ha avvicinato. Lei ha detto: “Guarda, spero che non ti dispiaccia, ma mia figlia pensa che tu sia il personaggio di “The Hobbit” e so che non lo sei, ma vorrei semplicemente far finta che tu lo sia per un secondo, perché è ossessionata e lei pensa che sia tu e lei ti ha seguito in questo caffè.” E io ero tipo: “Io sono Bard l’Arciere”, e lei non riusciva a crederci.”
 
”Vai! La prego di venire e incontrare mia figlia.” Così sono tornato in questo caffè e questa ragazzina, non riusciva a crederci, ma lei disse: “Te l’avevo detto che era lui! Sapevo che era lui!” Storie del genere sono davvero speciali e veramente belle”.
 
Rispondi

