Luke pianifica di esordire alla regia

Tramite ContactMusic scopriamo i piani da regista del nostro Luke. Leggete di seguito cosa si dice e fateci sapere cosa ne pensate 🙂

L’attore britannico Luke Evans sta progettando di passare dietro la macchina da presa per fare il suo debutto alla regia con un nuovo cortometraggio.
La stella di “Scontro tra Titani” rivela che sta attualmente lavorando sul copione del film, ancora senza titolo, con Chris Chibnall, che ha scritto il drama della Bbc  The Great Train Robbery, ed Evans è desideroso di dar lui stesso vita alla storia.
Racconta a Collider.com: “Sto cercando di concludere un cortometraggio che sto scrivendo con un mio amico, che mi piacerebbe dirigere per me stesso, davvero.
Penso che probabilmente finirà per essere un film di 20 minuti. Non ne sono esattamente sicuro, perché non abbiamo assolutamente finito la sceneggiatura, ancora.”
Evans aggiunge: “la regia è qualcosa che ho sempre pensato mi sarebbe piaciuto fare ad un certo punto e ho pensato che il modo migliore per iniziare è quello di scrivere qualcosa io stesso o con qualcuno e mi piacerebbe partire da lì. Da materiale mio.
Lui spera di trarre (insegnamento) dalle proprie esperienze di lavoro con artisti del calibro di Peter Jackson in “Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug” per trasformare il suo primo progetto come regista in un successo.
Evans dice: “Credo che una volta che hai recitato per lungo tempo puoi sbirciare i grandi lavori dei buoni registi e le notizie negative provenienti da altri registi e riconoscere il modo in cui si vorrebbe essere diretti. Guarda Clint Eastwood, per esempio. Ci sono un sacco di registi che erano attori, hanno la sensibilità di un attore, il che a volte aiuta.

Egoisticamente spero che continui a recitare, adoro vederlo interpretare i ruoli più diversi!!! ^_*
Rispondi

