Luke Evans, la stella del musical, morderà Hollywood

Luke Evans sarà il protagonista del remake ad alto budget di Dracula e avrà un ruolo di primo piano nelle prossime due “puntate” di The Hobbit, ma ha ammesso di non aver mai creduto che sarebbe diventato un uomo d’azione di Hollywood, dopo quasi un decennio nei  musical del West End.
Il trentaquattrenne attore, che si è fatto le ossa in Rent, Miss Saigon e Avenue Q, ha dichiarato: “Quest’anno potrebbe diventare il più grande anno del film della mia vita. Vengo dai musical e puoi chiedere a qualsiasi attore di musical teatrali, la maggior parte di loro potrebbe solo sognare questo genere di cose, perché siamo spesso trascurati, la gente non pensa che gli attori di musical possano farcela. Essere una star del cinema non è mai stato nei miei piani – ma sono molto contento che lo sia ora”.
Evans, che stava parlando all’apertura londinese del primo tattoo studio-cum-art gallery, Love Hate Social Club vs Beautiful Crime e che quest’anno inizia le riprese del film Dracula per gli Universal Studios, ha detto: ”È  un grosso problema – è il primo lavoro da protagonista che ottengo con grandi studios. È ambientato…

nel periodo in cui Vlad l’Impalatore  camminava (nel senso di compariva n.d.r.) su questo pianeta, quindi è sulle sue origini, anziché sul Dracula che tutti conoscono. “
Il prossimo film di  Evans è Fast & Furious 6, in cui interpreta il cattivo, poi vestirà i panni di Bard l’Arciere nel prossimo film de Lo Hobbit, nel mese di dicembre.

Sarà anche protagonista della miniserie della BBC La grande rapina al treno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...