Luke tra gli ospiti di Audi al Glorious Goodwood

Il nostro Luke, tramite la sua pagina Facebook, ha appena postato un articolo riguardo la sua presenza tra gli ospiti di Audi all’evento ippico Glorious Goodwood che si è tenuto nella giornata di ieri.
Ecco a voi la traduzione completa ^_^
Audi ha ospitato una lista impressionante di nomi al Glorious Goodwood – uno degli eventi più glamour della stagione sportiva estiva che permette anche ai seguaci della moda di mostrarsi e brillare, specialmente durante i cosiddetti Ladies’ Days [tale espressione non fa riferimento alla traduzione letterale “Giorno delle Donne” bensì ai giorni in cui si tengono le corse ippiche del Royal Meeting, che si svolge a giugno e che vede in palio la Ascot Golden Cup, ndt]. Tra gli ospiti vi erano Clive Owen, Michelle Rodriguez, Anna Friel, Rhys Ifans, Sophie Ellis-Bextor, Kelly Brook e Luke Evans.
La giornata è cominciata con un sontuoso pranzo nella tenuta ancestrale di Lord March, Goodwood House. Il menu includeva sformatino di granchio, agnello locale del Sussex e una torta clafoutis di pesche [cliccate qui per capire cos’è una torta clafoutis, ndt]. Successivamente gli ospiti hanno trascorso un emozionante pomeriggio di corse seguite da una scuderia privata con una vista magnifica sul traguardo. Audi UK era la fautrice di due corse: la Magnolia Cup, la corsa di beneficenza con tutte le fantine donna; e la Audi Richmond Stakes. Nella prima ha trionfato Philippa Holland, mentre nella seconda è stata Joe Fanning a cavalcare verso la vittoria.

Le fantine che hanno gareggiato nella corsa di beneficenza della Magnolia Cup – a sostegno della ricerca spinale e della fondazione Winston’s Wish che aiuta i bambini autistici e le loro famiglie – hanno indossato abiti in seta creati da diversi stilisti famosi.

Per vedere gli altri scatti, visitate l’album della nostra pagina Facebook dedicato all’evento! Trovate le foto cliccando qui!

Al minuto 0:16 circa di questo video riportato in basso, compare il nostro Luke!
Se volete pubblicare questa nostra intervista tradotta sul vostro sito, blog, pagina Facebook & quanto di simile, vi chiediamo gentilmente di citarci. Grazie 🙂
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...