Finite le riprese di Lo Hobbit!

Finalmente terminate le riprese neozelandesi del film Lo Hobbit! A darcene notizia sono sia il regista Peter Jackson che il nostro Luke!
Qualche ora fa Peter ha pubblicato questa foto sulla sua pagina di Facebook accompagnando lo scatto con una descrizione molto allegra e soddisfatta:

Ce l’abbiamo fatta! Giorno di riprese numero 266 e la fine di quelle principali per Lo Hobbit. Grazie a tutto il nostro fantastico cast e troupe per averci portato fin qui, e a tutti voi che ci avete supportato! Prossima fermata, la sala di montaggio. Oh, e il Comic Con!
Saluti, Peter J.

Vi ricordiamo che il primo dei due film di Lo Hobbit uscirà il 14 dicembre ma tra una settimana avremo la possibilità di vedere le primissime scene grazie al Comic Con di San Diego, a cui purtroppo Luke non prenderà parte (come vi avevamo informato in questo articolo).
E per quanto riguarda Luke, già qualche giorno fa ci aveva avvisato di una prossima conclusione delle riprese… ma continuate a seguirci dopo l’intervallo per leggere tutte le novità dal nostro attore preferito!

Domani inizio gli ultimi quattro giorni di riprese. Provo un dispiacere dentro di me. È quasi finito.
Ed ecco la conferma della fine, arrivata lo scorso 3 luglio con tanto di terremoto…
Durante il mio primo giorno sul set ha nevicato e per il mio ultimo ha fatto il terremoto.
Leggete bene! Il nostro Luke ha avuto a che fare con una bella scossa di terremoto e infatti un paio di tweet precedenti a questo aveva parlato di una scossa che lo aveva svegliato nel bel mezzo della notte.
È stato spaventoso. Non sono abituato ai terremoti! Ho corso fuori con i miei boxer e sono rimasto lì fermo nel buio. Comico!! Era la scossa più forte che io avessi mai avvertito.
Ho avvertito 6 scosse di terremoto durante il periodo in cui sono stato qui. La maggior parte sotto il terzo grado [della scala Richter, ndt] ma questa era del settimo grado!!!

Il giorno dopo pubblica il suo saluto alla città di Wellington…
Ci vediamo Wellington, è stato straordinario!!!

… e oggi quello per il ritorno in Inghilterra!
Casa! Questo è ciò che Luke ha potuto finalmente dire dopo settimane e settimane di lavoro e impegno sul set di Lo Hobbit!
Beh, noi non possiamo dirgli altro che:
bentornato in Europa, carissimo Luke!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...