Luke per Total film

Recentemente Total Film ha raggiunto Luke Evans per una chiacchierata riguardo The Raven, e la conversazione si è subito indirizzata verso Lo Hobbit.
Queste sono alcune delle domande che troverete nel relativo articolo che sarà pubblicato nel prossimo numero della rivista.

Hai fatto dei piccoli ritocchi al personaggio di Bard l’Arciere?
C’è qualcosa in più di Bard nel film rispetto al libro. Tutto ciò che è nel libro è decisamente nel film ma… [sussurra] mi taglierebbero la lingua se dicessi altro. Mettiamola in questo modo – scocco molte frecce.

Come è stato camminare su quel set la prima volta?
Io non posso davvero descriverlo. Appena sono arrivato mi sono fiondato nella casa di Bilbo. L’ho vista sul grande schermo quando avevo 21 anni ed essere lì, camminare in costume – è stato un momento molto speciale. Fra 20 anni quando mi guarderò indietro che sarò fiero come lo sono ora.

Se volete pubblicare questa nostra intervista tradotta sul vostro sito, blog, pagina Facebook & quanto di simile, vi chiediamo gentilmente di citarci. Grazie 🙂
Rispondi

