Joseph Morgan parla di Luke

L’attore Joseph Morgan in una recente intervista ha parlato anche del nostro Luke, ecco a voi la traduzione a cura del sito sito Lovely Sucks.

Nel film c’è una grande richiesta fisica per tutti i personaggi, come ti sei allenato prima del film? 
Joseph: Luke Evans lo ha descritto a meraviglia. Quando sono arrivato infatti lui era sul set da un paio di settimane e mi ha detto – siamo come animali, impariamo a combattere, ci esercitiamo e poi ci nutrono con proteine e cose simili… poi ognuno si riposa sui materassi per una ventina di minuti, e poi via di nuovo con l’allenamento. Quando sono arrivato per le prime due settimane ci siamo esercitati, con la boxe ma in particolare con il combattimento. Fortunatamente avevo deciso di prepararmi un po’ prima di arrivare sul set, perchè è stato molto intenso.

Quindi com’è stato girare questo film? Com’era stare sul set?
Joseph: E’ stato fantastico dal primo giorno all’ultimo. Montreal, la città dove abbiamo girato, è fantastica, l’adoro. Conoscevo Luke Evans già prima, ed è stato bello aver qualche faccia familiare sul set. Henry è il ragazzo più umile ed è fantastico dato il peso che portava sulle sue spalle, ma era sempre comunque rilassato. E’ stato la giusta scelta come nuovo superman chi altro lo avrebbe potuto fare? Davvero non riesco a pensare a nessun altro che avrebbe potuto farlo. E’ in forma spettacolare ed gli assomiglia anche, sono molto curioso di vedere i risultati. E’ stato davvero fantastico. L’aspetto migliore di tutto però è stato vivere il sogno di lavorare con Mickey Rourke.

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...